Si comunica che nel periodo 10 – 21 Agosto 2020 la Segreteria Studenti resterà chiusa, in concomitanza con la chiusura istituzionale disposta con Decreto del Direttore Generale. Nel dettaglio:
- Lo sportello unico [email protected] – Servizio Ticketing (http://helpdesk.poliba.it/) è sospeso dal 7 al 24 Agosto 2020. I ticket inviati in tali date non saranno presi in considerazione;
- Il servizio di distribuzione pergamene è sospeso. La data di ripresa del servizio sarà comunicata con successivo avviso.
Lo sportello unico [email protected] – Servizio Ticketing, rivolto a studenti, futuri studenti e laureati, raccoglie tutte le richieste rivolte alla Segreteria Studenti e consente di:
-
Chiedere informazioni sulle procedure legate alla carriera universitaria;
-
Risolvere dubbi e problematiche in tempi celeri, attraverso l’assegnazione diretta del ticket all’Ufficio competente;
-
Richiedere certificati di laurea o iscrizione.
-
Sottoporre la tua richiesta senza la necessità di recarti personalmente in Segreteria;
-
Monitorare lo stato della tua richiesta, nei vari step di elaborazione.
-
Prenotare un appuntamento con il personale della Segreteria Studenti per il ritiro della documentazione richiesta.
Consulta il manuale di utilizzo di [email protected] – Servizio Ticketing.
Vai all’applicazione: helpdesk.poliba.it