[INFOeAUTO]: Fondamenti di Informatica – Questione Gruppi Esercitazioni

Si comunica che:

 

– per coloro che non sono inseriti in alcun gruppo, il professore provvederà ad inserirli durante questo weekend, aggiornando quindi i gruppi, pertanto invita gli studenti interessati a NON inviare ulteriori mail ma semplicemente attendere una sua comunicazione. Se non avete partecipato liberamente oggi, potrete partecipare liberamente ad uno dei due turni di domani 10 ottobre in attesa di conoscere il vostro turno.

 

– per coloro che vogliono cambiare gruppo (inclusi anche quelli che lo sapranno nei prossimi giorni), si invita a non effettuare arbitrariamente questo cambio, ma piuttosto ad accordarsi con un altro studente per uno scambio del gruppo, in modo tale da evitare il sovraffollamento di un turno, poiché il limite di posti è 60!

 

– per coloro che non hanno ancora aderito, devono inviare una mail al professore all’indirizzo e-mail didattica@aeflab.net con oggetto: Fondamenti di Informatica e indicando nel testo Nome e Cognome e se si è o no in possesso di un portatile da utilizzare durante le esercitazioni.

Studenti Democratici