INFO-DAY PROGETTO GIFT (Green Intermodal Freight Transport)

 Si informano tutti gli interessati (studenti e non) che il giorno Giovedì 3 Ottobre 2013, si terrà un incontro informativo relativo al Progetto GIFT (Green Intermodal Freight Transport) presso l’Hotel Tiziano a Lecce.

L’ Info-Day è organizzato dall’Associazione Ecologica Scientifica di Protezione Ambientale "MAREAMICO" e dal Dipartimento DICATECH del Politecnico di Bari.

L’incontro è finalizzato al coinvolgimento degli attori locali, regionali, nazionali ed europei cooperanti nell’importante tematica del Trasporto Intermodale di Merci.

Il confronto è finalizzato all’informazione e condivisione delle migliori pratiche a livello Europeo , nell’ambito del Trasporto Intermodale delle merci e la loro sostenibilità ambientale. Verranno inoltre illustrati i risultati ottenuti dai progetti pilota e le raccomandazioni politiche finalizzate ad una futura cooperazione nella Macroarea.

 

Al fine di una migliore riuscita dell’iniziativa, sarà possibile raggiungere il luogo dell’incontro con un autobus che possa consentire agli interessati di raggiungere il luogo dell’incontro senza problemi logistici e in modo confortevole :-) Gli interessati dovranno solo comunicare il prima possibile i loro nominativi presso le nostre aulette o contattandomi in privato, ed io  provvederò personalmente ad informare il prof.Damiani .

 

Aprite i vostri orizzonti verso il Sud Est Europa!!!!!

 

allego di seguito la locandina dell’evento ….

Studenti Democratici