ESITO RICORSO TASSE- RATEIZZAZIONE PAGAMENTO 12 Giugno 2013

Accolte le istanze di ricorso degli studenti che hanno redatto l'ISEEU entro il 30 Aprile 2013 e consegnato il nostro Modulo

 Oggi si è tenuta la commissione tasse del nostro Politecnico con l’annoso punto all’ o.d.g. che interessa la comunità studentesca: il riesame dei moduli ISEEU redatti presso CAF non convenzionati con il nostro Ateneo . 

 

 Il nostro Rappresentante in CDA  ha portato all’attenzione della commissione le criticità e le motivazioni che hanno causato il problema, riportando in commissione le preoccupazioni degli studenti coinvolti, come constatato in questi giorni ( vedi questo link ) .

 

Al termine della discussione, la commissione ha deliberato IN FAVORE DEGLI STUDENTI.

In particolare, tale delibera riguarda tutti gli studenti che hanno redatto l’ISEEU presso un CAF non convenzionato con il Politecnico di Bari prima del 30 Aprile 2013 , e che hanno presentato l’istanza di ricorso resa disponibile tramite il nostro sito e le nostre aulette, e allegato all’istanza l’ISEEU precedentemente consegnato. Agli studenti che rientrano in tale casistica, sarà automaticamente ricalcolato l’importo della tassa universitaria, secondo la fascia reddituale descritta nell’ISEEU consegnato.

 

Per gli studenti che non sono riusciti a presentare l’istanza di ricorso entro ieri , potranno comunque presentarla, presso gli uffici della Segreteria Studenti se e soltanto se hanno provveduto nel redarre l’ISEEU presso un CAF non convenzionato con il Politecnico prima del 30 Aprile 2013. 

 

Potrete ritirare il modulo per presentare l’istanza presso le nostre aulette oppure scaricando il file in allegato 

 

Per gli studenti che non hanno provveduto a redarre l’ISEEU e per gli studenti che hanno redatto l’ISEEU dopo il 30 Aprile 2013, la commissione NON HA CONCESSO la possibilità di ricalcolare la propria situazione reddituale .

 

Per agevolare tali studenti, il nostro rappresentante ha chiesto al presidente della commissione di concedere la possibilità di DILAZIONARE IL PAGAMENTO dei contributi dividendoli in 6 rate di egual importo .  

Il presidente della commissione ha concesso tale possibilità, comunicando tempestivamente agli uffici della Segreteria Studenti di disporre la rateizzazione.

 

Gli studenti che vorranno usufruire di questa possibilità, dovranno comunicarlo al responsabile della Segreteria Studenti , Dottor. D. Patella, presentandosi presso il suo ufficio in segreteria studenti.

 

 

Un’altra battaglia vinta dalla nostra associazione che si è fatta tempestivamente garante degli studenti, risolvendo il problema e portando la loro voce in commissione !!!!!

STUDENTI DEMOCRATICI 

Urla i tuoi diritti !!!!!!!!