TAI 17 GIUGNO – Test di Ammissione ai Corsi di Laurea di Ingegneria

 Si dà notizia del numero di posti disponibili dopo la prova del 20 e 22 Maggio.

 

 

CANDIDATI GIA’ ISCRITTI ALLE PROVE PRECEDENTI
Si ricorda che i candidati iscritti alle prove precedenti che non hanno superato il test, possono partecipare alla nuova prova prevista per il 17 giugno 2013 senza versare nuovamente la tassa di iscrizione. Sarà pertanto sufficiente presentarsi 10 minuti prima dell’inizio del proprio turno, muniti solo di un valido documento d’identità. La mancata presentazione del documento di identità comporterà l’impossibilità di partecipare alla prova.
I candidati già iscritti alla prove precedenti che sono risultati assenti in tali prove, dovranno di presentarsi, 10 minuti prima dell’inizio del proprio turno, muniti di un valido documento d’identità e con la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di iscrizione, in originale, che andrà consegnata al personale del Politecnico. La ricevuta deve essere intestata esclusivamente al candidato. La mancata presentazione del documento di identità e della ricevuta di pagamento correttamente compilata, comporterà l’impossibilità di partecipare alla prova. Si ricorda che la tassa d’iscrizione, dell’importo di 30,00 euro deve essere pagata sul c/c postale 9704, intestato al “Politecnico di Bari” (causale: TAI anticipato) una sola volta, e la ricevuta di pagamento deve essere consegnata al personale del Politecnico il giorno della prova.
Il calendario della prova con i turni sarà pubblicato su questo sito al termine delle procedure di iscrizione.
Ogni candidato dovrà obbligatoriamente sostenere il test di giugno nella stessa sede (Bari o Taranto) scelta per le prove precedenti (nel caso in cui, per le prove precedenti, non si sia effettuata nessuna opzione la prova andrà obbligatoriamente sostenuta presso la sede di Bari).

 

 

 

CANDIDATI CHE INTENDONO ISCRIVERSI PER LA PRIMA VOLTA AL TAI
Per iscriversi alla prova è necessario:

registrarsi dal sito www.poliba.it al “portale degli studenti – ESSE3”. (in allegato la guida alla registrazione)

-Successivamente, tramite username e password, forniti al momento della registrazione, iscriversi al test ammissione nel portale esse3. (in allegato guida alla iscrizione al test)

-E’ possibile iscriversi esclusivamente nel periodo 4 – 11 giugno. Non è prevista la possibilità di iscriversi al concorso attraverso la presentazione della documentazione cartacea. L’iscrizione al concorso deve avvenire esclusivamente via web.

-La tassa d’iscrizione, dell’importo di 30,00 euro deve essere pagata sul c/c postale 9704, intestato al “Politecnico di Bari” (causale: TAI anticipato) e consegnata il giorno della prova, la ricevuta dovrà obbligatoriamente riportare nome e cognome del candidato.

-Il calendario della prova sarà pubblicato su questo sito al termine delle procedure di iscrizione.
Si ricorda, di presentarsi, il giorno della prova, 10 minuti prima dell’inizio del proprio turno, muniti di un valido documento d’identità e con la ricevuta di avvenuto pagamento, in originale, correttamente compilata come sopra riportato, che andrà consegnata al personale del Politecnico. La mancata presentazione del documento di identità e della ricevuta di pagamento comporterà l’impossibilità di partecipare alla prova.

 

 

 

SEDE DELLA PROVA:
BARI, via Orabona n. 4, Campus Universitario “Ernesto Quagliarello”- LABIT (Laboratorio di informatica)
TARANTO, viale del Tursimo n. 8, “Politecnico di Bari – sede di TARANTO” – Aula Informatizzata.

N.B. I candidati, iscrittisi per la prima volta al TAI in occasione della prova di Giugno, che intendono svolgere la prova presso la sede di TARANTO, dovranno successivamente all’iscrizione, ed entro il termine del 11 giugno, inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica, testammissione@poliba.it , con il seguente messaggio:

 

OGGETTO: TAI 17 giugno prova Taranto

 

“Il sottoscritto COGNOME, NOME, DATA DI NASCITA, chiede di poter svolgere la prova concorsuale presso la sede di TARANTO.”
Tutti coloro che non avranno effettuato tale operazione, sosterranno la prova presso la sede di Bari.

 

 

Per qualsiasi informazione contattare:

 

Studenti Democratici tel. 0805963556 oppure 0805963322 
– Dott. Nicola Buono tel. 0805962214 (Responsabile del Procedimento amministrativo)
– Dott.ssa Cecilia Paulicelli tel. 0805962567

 

Oppure scrivere a:
testammissione@poliba.it

 

Studenti Democratici

Lascia un commento