Graduatorie Bando PART-TIME

Possibilità di presentare ricorso

In allegato trovate il Decreto Rettoriale con le graduatorie relative al bando part-time pubblicate in data odierna sull’albo pretorio del Politecnico.

Come precedentemente annunciato (clicca QUI) alcune richieste sono state scartate perchè incomplete o errate.

Tutti coloro che non vedranno il proprio nome comparire nelle graduatorie e riterranno di aver commesso errori poco gravi e quindi trascurabili potranno presentare ricorso nelle modalità previste dall’articolo 5 del bando:

"Le graduatorie, così formulate, saranno pubblicate sul sito del Politecnico (www.poliba.it) all’Albo Pretorio entro 60 giorni dalla data di emanazione del bando. Eventuali istanze di revisione delle stesse, in carta libera, dovranno pervenire al Magnifico Rettore, entro e non oltre 15 giorni dalla data di pubblicazione nell’Albo Pretorio del Politecnico. La Commissione “Fondi Legge 390/91” valuterà le stesse e, in caso di accoglimento, le graduatorie saranno aggiornate e pubblicate, in forma definitiva, entro 45 giorni dalla prima pubblicazione."

scadenza ultima per presentare le istanze è il 14 Giugno. Già da domani pomeriggio sarà disponibile nelle nostre aulette il "Modulo per la presentazione del ricorso".