[ING. ELETTRICA L3]: ELIMINAZIONE PROPEDEUTICITÀ OBBLIGATORIE – BATTAGLIA VINTA!!!!

In allegato trovate la nostra richiesta approvata oggi dal Dipartimento

Pochi minuti fa si è concluso il Consiglio di dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione convocato per questa mattina alle ore 10:00.

Tra i punti all’odg, era presente il punto riguardante le modifiche ai regolamenti didattici. All’interno di quest’ultimo avevamo protocollato e chiesto di inserire da tempo la nostra richiesta che eliminasse le propedeuticità obbligatorie per tutti gli studenti in regime 270 per il corso di Ing. Elettrica L3

Terminata la discussione (che ha ovviamente visto i docenti di elettrica contrari), il direttore del dipartimento ha recepito la nostra proposta ponendola in votazione. LA PROPOSTA DI STUDENTI DEMOCRATICI È STATA APPROVATA A MAGGIORANZA!!!!!!

 

Quindi in definitiva il Consiglio di dipartimento ha deliberato quanto segue:  Le propedeuticità obbligatorie relative al corso di laurea in Ing. elettrica L3 (REGIME 270) sono eliminate con effetto immediato e trasformate in propedeuticità fortemente consigliate.

 

L’ultimo passaggio formale sarà ora la comunicazione della suddetta delibera alla segreteria studenti che dovrà provvedere allo sblocco delle propedeuticità sul portale ESSE3.

 

GRANDE VITTORIA!!!!!!!

 

In allegato trovate la nostra richiesta approvata oggi dal Dipartimento.