CEO for One Month: il talent program

CEO for One Month: il talent program

Siamo lieti di informarmi che sta per partire la sesta edizione di CEO for One Month, il talent program rivolto a universitari, laureandi e neolaureati, che hanno l’ambizione e la voglia di fare la differenza nel mercato del lavoro.

Credere nei giovani e nelle loro potenzialità per contribuire concretamente a migliorare le prospettive del nostro Paese: in quest’ottica The Adecco Group, multinazionale leader a livello globale nella gestione delle Risorse Umane, apre la “caccia al talento” attraverso un’opportunità di crescita decisamente fuori dall’ordinario.

Coinvolgendo 47 Paesi nel mondo, #CEO1Month offre a giovani ambiziosi e di talento la possibilità di condividere un mese di lavoro con gli Amministratori Delegati dei rispettivi Paesi del Gruppo, che – in qualità di veri e propri mentori – li prepareranno a concorrere al ruolo di Global CEO For One Month per un posto accanto all’attuale Global CEO di The Adecco Group, Alain Dehaze.

Il vincitore a livello globale avrà l’opportunità di ispirare oltre 34.000 persone in 60 Paesi nel mondo in un mese. Un mese che cambia la vita.

Ti aspettiamo il prossimo 20 febbraio ore 14:30 presso il Museo della Fotografia, insieme a referenti di The Adecco Group che avranno il piacere di condividere con te tutti i dettagli di questa incredibile opportunità.

Come funziona?
In seguito è riportata la timeline dell’evento:

CEO for One Month: il talent program
CEO for One Month: il talent program

I scrizioni aperte fino al 27 febbraio sulla sequente pagina web:
CEO for One Month: il talent program

Per rimanere aggiornato sulle ultime news segui: