Gara di Arduino al Poliba – Campionato Universitario Makers 2020

Vi informiamo che il 6 marzo 2020, dalle 9 alle 18, presso lo Student Center del  primo piano del Politecnico di Bari, si terrà la prima tappa della IV edizione del Campionato Universitario Makers (video di presentazione https://www.youtube.com/watch?v=fc9GXArClhY), il primo hackaton universitario italiano sull’Internet of Things organizzato da Math2B in collaborazione con noi di Studenti Democratici.

In circa 8 ore voi partecipanti dovrete realizzare un output sulla base di una traccia/keyword estratto il giorno della gara.

Possono partecipare all’ evento “Campionato Universitario Makers” studenti, laureandi e neo-laureati, triennali e magistrali di Fisica, Informatica, Ingegneria e Matematica di max 29 anni. La gara prevede max 60 partecipanti, raggruppati in team di 3 unità.

Sono previsti simpatici premi di tappa per i team classificati dal 1° al 3° posto. Il team vincitore andrà in Finale Nazionale allo SMAU Napoli a metà dicembre 2020 per provare ad aggiudicarsi il titolo di Campione Universitario Italiano Makers davanti alle più importanti aziende del mondo IT e dell’open innovation.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile registrarsi su https://campunimakers.it/iscrizione/. La selezione dei candidati avverrà due giorni prima dell’evento ma, inserendo nel campo Note il codice “Studenti Democratici (staccato, con S e D maiuscole) sarà possibile per voi saltare la fase di selezione ed iscriversi direttamente all’evento (la vostra iscrizione con l’inserimento del codice verrà accettata automaticamente, siete automaticamente dentro). 

Trovate maggiori informazioni inerenti all’ evento sul sito https://campunimakers.it/tappa-bari-6-marzo-2020/. Se siete già in gruppo, iscrivetevi inserendo i vostri dati e nel campo Nome Team inserite lo stesso nome scelto dal vostro gruppo (ognuno dei membri del gruppo dovrà comunque inserire il codice “Studenti Democratici” per saltare la fase di selezione ed iscriversi direttamente).

Per ulteriori informazioni, passate dalla nostra auletta al primo piano. Vi aspettiamo!

#Studenti Democratici#SD