Regolamento Digilab DEI

Regolamento DIGILAB DEI

Regolamento DIGILAB DEI

Nell’odierno CdD è stato approvato il regolamento per il progetto DIGILAB per il dipartimento del DEI.

Il progetto DIGILAB viene riconosciuto, per un massimo di 15 CFU come “ulteriori attività formative”.

Gli studenti interessati al riconoscimento dei crediti DIGILAB, già sostenuti alla data del 1 Gennaio 2020, devono produrre domanda di piano di studi individuale PSI seguendo i suggerimenti dei punti (1), (2) e (3):

  1.  accettare il riconoscimento dei CFU DIGILAB richiesti nel campo “ulteriori attività formative (art.10. comma5. Lettera d)”  ;
  2.  accettare la modifica del piano di studi (PSI) ottenuto eliminando dal regolamento didattico esami non caratterizzanti, per consentire il riconoscimento dei crediti DIGILAB come “ulteriori attività formative” in eccesso rispetto ai crediti previsti dal regolamento, nel rispetto dell’ordinamento (compreso il numero di esami previsti).
  3.  nel caso in cui gli studenti avessero sostenuto già tutti gli esami previsti dal regolamento ma non quelli a scelta, riconoscere la variazione di ambito disciplinare di alcuni di essi; ad esempio, riconoscendo, su richiesta dello studente,  esami affini, già sostenuti, come esami a scelta al fine di: i) soddisfare il precedente punto (2) e  ii) soddisfare il vincolo del conseguimento obbligatorio di almeno 12 CFU a scelta, sempre nel rispetto dell’ordinamento (compreso il numero di esami previsti).

A partire dalla data di approvazione del suddetto documento, per i crediti DIGILAB non ancora sostenuti alla data del 1 Gennaio 2020, gli studenti interessati devono chiedere l’approvazione di un PSI che includa i crediti DIGILAB in “ulteriori attività formative (art.10. comma5. Lettera d)” da sottoporre all’approvazione della giunta.

 

Per rimanere aggiornato sulle ultime news segui: