Bando Erasmus+ per traineeship del TUCEP

Bando Erasmus+ per traineeship TUCEP

Bando Erasmus+ per traineeship del TUCEP

Il tuo desiderio è quello di fare un’attività all’estero di tirocinio?

È aperto il bando ERASMUS+ per Traineeship del TUCEP relativo ai tirocini di studenti presso imprese, centri di formazione, centri di ricerca o altre organizzazioni (escluse istituzioni europee o organizzazioni che gestiscono programmi europei) presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Il progetto prevede l’erogazione di un contributo finanziario comunitario per coprire parte delle spese sostenute dagli studenti durante il periodo di tirocinio.
Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti all’a.a. 2019/2020 e ad uno dei corsi di laurea, dottorato di ricerca, scuola di specializzazione, o master, appartenenti a una delle università partner come il Politecnico di Bari.

Il bando prevede le seguenti scadenze:

– prima scadenza: 10 febbraio 2020
– Seconda scadenza: 29 aprile 2020

Per la seconda scadenza: si procederà all’assegnazione di ulteriori mensilità solo in caso di residue mensilità risultanti dalla scadenza/selezione precedenti.

Per scaricare il bando, il modello di domanda, gli allegati, e altre info clicca sul seguente link:

http://www.tucep.org/erasmus-i-bandi-per-la-mobilita-degli-studenti-e-dello-staff-universitario-3/

Vi è anche una sezione del bando che prevede la possibilità di partecipare al bando anche al personale docente e non docente delle Università aderenti al TUCEP . In questo caso si faccia riferimento a Mobilità dello Staff Universitario – Teaching.
Per rimanere aggiornato sulle ultime news segui sui nostri canali: