ESTRAZIONE BIGLIETTI CAMERATA MUSICALE BARESE

Sono disponibili 10 biglietti per ognuno dei seguenti spettacoli del mese di Gennaio:
  •  GIOVEDÌ 2 GENNAIO 2020 – ORCHESTRA SINFONICA DI SOFIA – Nicolaus Hotel h. 21.00
  • LUNEDÌ 13 GENNAIO 2020 – PIANISTA FRANÇOIS-JOEL THIOLLIER – Teatro Petruzzelli h.21.00
  • GIOVEDÌ 16 GENNAIO 2020 – RUSSIAN CLASSICAL BALLET ne “LO SCHIACCIANOCI” – Teatroteam h.21.00
Gli studenti possono esprimere volontà di partecipare all’estrazione compilando il form online:
Le prenotazioni sono aperte fino alle ore 10.00 del giorno Lunedì 23 Dicembre 2019. L’ estrazione si svolgerà il giorno stesso alle ore 11.00 in aula che sarà comunicata in seguito.
Si ricorda che:
– Sarà possibile esprimere la propria preferenza per ricevere al massimo 2 biglietti dello stesso spettacolo con l’obbligo di fornire nella compilazione del form i dati del secondo beneficiario. (Nome, Cognome, N° Matricola)
– L’avviso relativo alla vincita del biglietto sarà inviato all’indirizzo mail inserito in fase di prenotazione (Si raccomanda massima attenzione nell’inserimento di un indirizzo mail corretto).
– Dopo l’estrazione in programma per le ore 11.05, si avrà tempo sino alle ore 12.15 per il ritiro del/dei biglietto/i. Alle ore 12.20 si procederà con un ulteriore sorteggio. Chi risultava beneficiario inizialmente, che entro le 12.15 non abbia ritirato il biglietto, perderà il diritto di riceverlo. Alle 12.20 con il secondo sorteggio saranno assegnati i restanti biglietti con le regole precedentemente citate e i nuovi beneficiari designati al ritiro avranno tempo fino alle ore 13.30.
– Alle ore 13.30 i biglietti non ancora assegnati saranno consegnati seguendo la lista di interessati che in ordine di arrivo avranno inserito il proprio nominativo. Si precisa che questi ultimi dovranno comunque essere prenotati allo spettacolo in oggetto.
Vi ricordo che comunque chi dovesse risultare impossibilitato al ritiro del/dei biglietto/i potrà fornire una delega FIRMATA con allegata documento di riconoscimento del DELEGANTE in formato cartaceo oppure scannerizzata e inviata all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]
#SD #StudentiDemocratici