ISCRIZIONE TORNEO CALCIO BALILLA POLIBA SOUND FEST 30 APRILE

Vi informiamo che durante l’esibizione delle band sarà possibile partecipare al TORNEO DI CALCIO BALILLA GRATUITO che si svolgerà sempre nell’Atrio Cherubini nei pressi del palco e che sarà organizzato da REDBULL. Si tratterà di un torneo 1vs1 e il vincitore potrà far iscrivere gratuitamente la propria squadra (quella che deciderà di formare) al torneo di calcio a 5 che si svolgerà presso il centro sportivo Di Cagno Abbrescia di Bari in data 4 maggio 2019. Il torneo che si terrà a Bari il 4 maggio costituisce la fase di selezione per l’accesso alla fase nazionale del Redbull Jr’s Five.

Il Red Bull Neymar Jr’s Five è un torneo di calcio a 5 riservato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni, con due soli fuori quota per squadra. Le squadre femminili e maschili vincitrici della fase nazionale voleranno in Brasile per la Finale Mondiale presso l’Instituto Projeto Neymar Jr e incontreranno il talentuoso calciatore brasiliano.

In Italia la novità 2019 è rappresentata dal numero di tappe di qualificazione: 10. Infatti, oltre a Bari, il torneo si svolgerà a Palermo, Napoli, Firenze, Roma, Padova, Bologna, Genova, Torino e Milano. Le squadre vincitrici delle rispettive tappe di qualificazione si sfideranno alla Finale Nazionale in programma a Milano sabato 8 giugno. Per saperne di più sulle tappe di qualificazione in Italia e le modalità per partecipare al Neymar Jr’s Five vai su https://www.neymarjrsfive.com/it.

Compilate questo Modulo Google per iscrivervi al torneo di calcio balilla che si terrà contestualmente al Poliba Sound Fest: