Digital Officer – 20 borse di studio per diventare Digital Officer

Il percorso forma il Digital Officer, l’esperto di Digital Transformation in grado di guidare le aziende nella digital economy migliorando processi organizzativi, prodotti e servizi, e impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali .È una figura che si colloca all’interno delle aziende o lavora come consulente, è attento alle continue innovazioni e guida un processo di cambiamento che è prima di tutto culturale, poi di business transformation e quindi connesso alla tecnologia. Nonostante questa consapevolezza, molte aziende faticano a trovare sul mercato le figure professionali necessarie per guidare dall’interno questa trasformazione.

Ed è proprio per colmare il gap tra domanda ed offerta di competenze che per il terzo anno Talent Garden e Intesa Sanpaolo, in qualità di Main Partner, lanciano il Master in Digital Transformation per il Made in Italy, 12 settimane di contenuti, studio, networking e progetti secondo il modello americano portato in Italia da Talent Garden Innovation School.

Il Master, che partirà il 18 marzo, è riservato a 20 talenti ed è interamente finanziato da Intesa Sanpaolo. Gli studenti provengono da percorsi formativi o professionali diversi, possono possedere cioè background economici, umanistici, ingegneristici o informatici.
Il termine per completare la propria candidatura online è l’11 febbraio. Il 18 febbraio, a Talent Garden Calabiana a Milano, si svolgerà la giornata di selezione dei 20 studenti.

Info su: https://talentgarden.org/it/innovation-school/corsi/full-time/digital-transformation-per-il-made-in-italy/?utm_source=wired&utm_medium=blogpost&utm_campaign=dt-made

#SD#StudentiDemocratici#BorsediStudio#Talenti#talentgarden