Borsa di studio – Polizia di Stato

Fino ad 800 euro di borsa di studio per i figli meritevoli dei dipendenti Polizia di Stato. Il bando 2019 per borse di studio 2017/2018 è stato emanato con circolare il giorno 25 gennaio e ne potranno beneficiare i figli dei dipendenti Polizia di Stato.
Il personale Polizia di Stato con figli può richiedere la borsa di studio per i loro figli, solo se in possesso di ISEE inferiore ai limiti previsti dal provvedimento. Possono partecipare alle richieste borsa di studio solo coloro che:
• sono orfani dei dipendenti della Polizia di Stato (ISEE inferiore ai 50.000€);
• sono figli a carico dei dipendenti della Polizia di Stato appartenenti a nucleo familiare (ISEE inferiore a 40.000€).
Per inoltrare la richiesta di Borsa di studio occorre leggere attentamente e tener presente i requisiti sopra indicati in quanto, se non si rientra nelle categorie elencate, c’è l’esclusione. La richiesta del supporto economico per gli studi dei figli dipendenti Polizia di Stato può essere inoltrata entro il giorno 15 marzo 2019 presentando richiesta cartacea presso:
• Ufficio per Servizi Tecnico Gestionali della segreteria del Dipartimento della P.S (figli e orfani di dipendenti o ex dipendenti della Polizia di Stato).
• Questure;
• Uffici e reparti territoriali (per il personale in servizio).
Info su: http://www.poliziadistato.it/statics/50/circolare-conferimento-premi-di-studio-fondo-unico-2019.pdf

#SD#StudentiDemocratici#BorsediStudio