QLASH on Tour: PoliBa

Studenti Democratici è lieta di presentare la prima edizione del

QLASH on Tour: PoliBa, il 17 ottobre nell’atrio coperto.

Una tappa di una serie di eventi atti a portare il fenomeno eSport all’interno degli ambienti universitari, dove molti studenti accompagnano le loro sessioni universitarie a colpi di joystick e tastiere.

L’intero programma dell’evento è all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento: gli stessi studenti saranno protagonisti di un Torneo di FIFA 19, iscrizioni al seguente link, che si svolgerà nel primo pomeriggio, con in palio per il primo classificato una Gift Card Amazon dal valore di 500€ e tanti altri premi.

 

Durante la giornata sarà possibile avvicinarsi e conoscere il mondo degli eSport mediante un workshop, a cura dello staff di QLASH, che aprirà l’evento alle 10:30. Il workshop si svilupperà analizzando i temi principali quali le origini degli eSport, il significato odierno e le possibili opportunità nel mercato del lavoro.

Non mancheranno postazioni free to play e realtà virtuale, che sicuramente attireranno l’attenzione dei più appassionati e curiosi, grazie alla possibilità di provare in prima persona una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco.

Assolutamente vietato mancare, perché gadget, merchandising QLASH e i ragazzi di Studenti Democratici vi accompagneranno in ogni momento della giornata!

Vi aspettiamo numerosi il 17 ottobre nell’atrio coperto!