Convocazione candidati test Disegno Industriale 2018

In considerazione del numero di candidati iscritti, il concorso di ammissione del corso di Laurea triennale in Disegno Industriale si svolgerà su turni. L’esame si svolgerà presso il LABIT (Campus “E. Quagliariello”, via Orabona 4 Bari).

I candidati dovranno presentarsi quindici minuti prima dell’inizio del turno assegnato, muniti obbligatoriamente di un documento di riconoscimento valido (patente di guida, carta di identità, passaporto o porto d’armi) in originale ed esibire la ricevuta di pagamento della tassa di concorso a richiesta della commissione d’aula. In assenza del documento di riconoscimento e della ricevuta, se richiesta, non sarà possibile accedere all’aula di test.

Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3). Si precisa che per motivi organizzativi i candidati dovranno attenersi al turno assegnato loro dall’ufficio competente. Non potranno essere accettate richieste di cambio turno. Si rammenta che non è ammesso l’utilizzo di calcolatrici, telefoni cellulari e altri strumenti informatici; non è possibile inoltre introdurre nell’aula di test materiale didattico in genere, appunti, fogli protocollo, salvo quanto previsto in caso di istanze prodotte ai sensi delle leggi 104/1992 e 170/2010 nei termini previsti dal bando.

Scarica la turnazione