Concorso per l’ammissione al corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura 2018/19 – Divisione in aule dei candidati

Dove e quando

I candidati ammessi alla prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura sono convocati il giorno 6 settembre 2018 alle ore 9:00 presso il Campus “E. Quagliarello” – Via Orabona 4 a Bari per l’inizio delle operazioni di riconoscimento.
Ciascun candidato dovrà verificare preliminarmente l’Aula alla quale risulta assegnato, consultando l’elenco sottostante.

Elenco candidati con indicazione dell’aule
Mappa Campus

Cosa portare

Il candidato è altresì tenuto a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità, patente di guida, passaporto o porto d’armi; non sono ammessi altri documenti).
I candidati sprovvisti di documento di riconoscimento non potranno accedere alla prova.

Cosa non può essere introdotto in aula

È fatto assoluto divieto di tenere con sé, borse, zaini, libri o appunti, carta, orologi, telefoni cellulari, calcolatrici, palmari o altra strumentazione similare e penne diverse, da quelle fornite dall’Amministrazione, per l’espletamento della prova a pena di annullamento della prova stessa. Il Politecnico di Bari fornirà a ciascun candidato una penna nera da utilizzare per la prova. I candidati trovati in possesso del suddetto materiale saranno allontanati d’aula con effetto immediato e la loro prova verrà annullata (D.M. 337/2018 e allegati).

Importanti precisazioni

L’inizio della prova è fissato alle ore 11:00 in contemporanea nazionale. Non è consentito lasciare l’aula prima delle 12:40.