Bando Erasmus – Mobilità per studio – 2018-19

Bando Erasmus+ KA103 SMS 2018 – Student Mobility for Studies within Programme Countries – Mobilità per l’A.A. 2018-19
I candidati devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso apposita procedura online, entro e non oltre la scadenza fissata alle ore 14.00 del 26 marzo 2018. La procedura richiede l’autenticazione con le proprie credenziali ESSE3.
Si legga attentamente il bando e soprattutto l’allegato 1 prima di eseguire la procedura online. L’elenco delle sedi estere disponibili è nell’allegato 2.
In particolare, prima di iniziare la procedura i candidati devono predisporre i seguenti allegati, tutti in formato pdf:
– modulo dati (obbligatorio);
– scansione del proprio documento d’identità firmato (obbligatorio);
– certificati di lingua (facoltativo);
– pianificazione della mobilità (facoltativo).
E’ possibile inviare più volte la domanda. In caso di invii multipli, sarà ritenuta valida l’ultima domanda inviata entro la scadenza. Il sistema invia automaticamente una email di conferma, con data e ora di presentazione della domanda, nonché contenuto della stessa. Le domande presentate oltre la scadenza non saranno prese in considerazione.
In caso di dubbi sulla procedura i candidati potranno contattare la responsabile del procedimento: Dott.ssa Luisa NASTA, luisa.nasta@poliba.it, tel. +39-080-5962579.