TAI Straordinario 2017 – Graduatorie

Sono approvate le graduatorie della sessione Straordinaria, allegate di seguito.

graduatorie_tai_straordinario

Gli aventi diritto all’immatricolazione dovranno procedere dal 16 al 21 novembre 2017 (termine perentorio), pena la decadenza dal diritto all’immatricolazione. La procedura è disponibile al seguente link PROCEDURA

I candidati idonei (in graduatoria) che non siano ammessi nel corso di laurea per il quale hanno superato il TAI, potranno chiedere, con un’apposita istanza online, di ricoprire eventuali ulteriori posti vacanti in altri corsi di laurea. Nell’istanza, che va presentata dal 23 al 27 Novembre 2017 si potranno indicare in ordine di preferenza tre corsi di laurea fra quelli con posti disponibili.

Le richieste saranno soddisfatte in funzione del punteggio, delle preferenze espresse e dei posti disponibili. L’esito delle istanze verrà reso noto tramite avviso sul sito www.poliba.it entro il 30 Novembre 2017.

In nessun caso potranno essere immatricolati studenti che nel test di ammissione abbiano riportato un punteggio inferiore a 2/20.

L’assegnazione della classe dei corsi comuni verrà effettuata in automatico dal sistema Esse3. Attenzione: l’assegnazione è automatica ma non immediata e presuppone la regolarità amministrativa della posizione dello studente. La classe assegnata in automatico non può essere modificata, né è possibile esprimere preferenze.

Paolo Guizzardi

Lascia un commento