TAI Straordinario 2017-18 – Calendario di convocazione

Per poter accedere alla prova i candidati dovranno presentarsi muniti obbligatoriamente di un documento di riconoscimento valido (patente di guida, carta di identità o passaporto) in originale e della ricevuta di pagamento del MAV della tassa di concorso. In assenza di uno dei due documenti richiesti (MAV e documento) non sarà possibile partecipare alla prova.

Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3).

I candidati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’orario previsto per l’inizio del proprio turno per le necessarie operazioni di riconoscimento.

Si precisa che per motivi organizzativi i candidati dovranno attenersi al turno assegnato loro dall’ufficio competente. Non potranno essere accettate richieste di cambio turno; i motivi non sono rilevanti.

Si rammenta che non è ammesso l’utilizzo di calcolatrici, telefoni cellulari e altri strumenti informatici.

I candidati sosterranno il test presso il LABIT (Campus “E. Quagliariello” – via Orabona 4 Bari – primo piano Corpo Grandi Aule di Ingegneria – scarica la mappa).

Consulta la divisione in turni

Paolo Guizzardi

Lascia un commento