Bando di concorso per l’ assegnazione di incentivi per l’iscrizione ai corsi di studio considerati di particolare interesse nazionale e comunitario, appartenenti alle classi L7, L8 e L9

Con Decreto Rettorale n. 449 del 9/10/2017 è stato indetto il bando di concorso per l’ assegnazione di incentivi per l’iscrizione ai corsi di studio considerati di particolare interesse nazionale e comunitario, appartenenti alle classi L7 (Ingegneria Civile e Ambientale), L8 (Ingegneria dell’Informazione), L9 (Ingegneria Industriale)

TERMINE ULTIMO DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE: ORE 12.00 DEL 31/10/2017

PRECISAZIONI

Attenzione: la presente borsa di studio non va confusa con l’esonero per merito previsto dal Regolamento Tasse 2017/18 (art. 6).
Ai fini della verifica del requisito saranno esclusivamente considerati i crediti registrati in carriere al 30 settembre 2017.
Nel caso di immatricolazione a seguito di precedente rinuncia, decadenza o per il conseguimento di una seconda laurea, i crediti eventualmente riconosciuti utili dalla precedente carriera non sono ritenuti validi ai fini del presente concorso.
Non sono ritenuti validi i criteri riconosciuti derivanti da precedenti singole attività formative, né quelli relativi ad obblighi formativi aggiuntivi.
Si consiglia di leggere il bando prima di inoltrare istanza.

Compila l’istanza

Allegato Dimensione
PDF icon Decreto Rettorale n. 449/2017 – Bando 408.57 KB

Termine presentazione domande: Martedì, 31 Ottobre, 2017

Paolo Guizzardi

Lascia un commento