Passaggio di Percorso 2017-18

Definizione

Un passaggio di percorso è un cambio di indirizzo all’interno dello stesso corso di Laurea.

Esempi di passaggi di percorso

  • All’interno del corso di Laurea in Ingegneria Informatica e dell’Automazione, si decide di passare dal percorso Informatica al percorso Automazione
  • All’interno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, si passa dal percorso Strutture al percorso Geotecnica.
  • All’interno del corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale, si passa dal percorso Civile al percorso Ambientale. Attenzione: il cambio da Ingegneria Civile e ambientale a Ingegneria dell’Ambiente è un passaggio di corso di Laurea, pertanto la procedura è il passaggio di corso.

Procedura e tempistiche

Il passaggio di percorso si richiede compilando l’istanza online al link sottostante dal 5 Ottobre al 31 Dicembre 2017. Attenzione: per accedere all’istanza online devi aver effettuato il Login al sito.
E’ possibile inoltrare istanza soltanto previa iscrizione all’a.a. 2017/2018: devi dunque aver pagato il MAV della I rata 2017/2018 e di questo pagamento vi deve essere registrazione su Esse3 (pallino verde).

La Segreteria Studenti inserirà il passaggio di percorso direttamente sul tuo portale Esse3 e non ti invierà altre comunicazioni.

Compila l’istanza (dal 5 Ottobre)

Paolo Guizzardi

Lascia un commento