AGGIORNAMENTO SOSPENSIONE ESAMI DI PROFITTO AGOSTO-OTTOBRE 2017

Nella giornata di ieri si sono susseguite una serie di informazioni legate alla lettera di “Proclamazione di sciopero dagli esami di profitto nelle Università Italiane“.
I docenti che aderiscono a questo sciopero, proclamano l’astensione dallo svolgimento degli esami di profitto nelle Università italiane durante la prossima sessione autunnale dell’anno accademico 2016-2017, precisamente nel periodo compreso tra il 28 agosto e il 31 ottobre 2017 (per leggere le motivazioni di tale sciopero cliccate qui).
Sono circa una ventina i docenti del Politecnico di Bari che aderiscono a tale iniziativa.
Onde evitare allarmismi inutili tra noi studenti, visto e considerato che la proposta di sciopero potrebbe subire delle variazioni, invitiamo tutti ad aspettare il nuovo piano esami che è in fase di predisposizione.
Così come per ogni sciopero che va ad incidere sulle lezioni e su qualsiasi attività didattica, informiamo tutti gli studenti che l’amministrazione di questo ateneo sta tempestivamente predisponendo un aggiornamento esami legato al periodo di sciopero pertanto, invitiamo tutti quanti gli studenti a consultare il nostro sito e la nostra pagina facebook dove pubblicheremo l’elenco aggiornato di tutti gli appelli a seguito dell’aggiornamento di tale sciopero.

#SD #StudentiDemocratici #RimaniInformato

Studenti Democratici

Lascia un commento