VIAGGIO D’ISTRUZIONE – ICWE 2017 – ROMA

In collaborazione con la Prof.ssa Marina Mongiello e il Prof. Tommaso di Noia del Laboratorio di Sistemi Informativi (SisInfLab), Studenti Democratici e l’Associazione dottorandi e dottori di ricerca Italiani (Adi Poliba), organizzano un viaggio d’istruzione alla 17-esima edizione della Conferenza Internazionale su Web Engineering (ICWE 2017) che si terrà dal 5 al 8 Giugno a Roma.

Il viaggio, aperto a tutti gli studenti e dottorandi del Politecnico di Bari, ma limitatamente a 25 partecipanti, ha una durata prevista di 3/4 giorni con partenza nella mattina del 4 Giugno 2017 e rientro la sera del 7 o 8 Giugno 2017.

Vista l’esiguità dei posti, si darà la priorità agli studenti del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica.

Il costo previsto è di massimo 250 euro a persona per volo+albergo e di 130 euro a persona per la registrazione alla Conferenza. Si prevede il rimborso della quota di 130 euro da parte del Politecnico a conclusione del viaggio. Sono esclusi dal costo i pasti e lo spostamento albergo-aeroporto.

Le adesioni al viaggio saranno accettate entro e non oltre le ore 12 del 12 Aprile 2017 attraverso il versamento di un acconto di 100 euro.

Per qualsiasi informazione, e per il versamento dell’acconto, gli interessati possono rivolgersi a:

Per maggiori dettagli sulla conferenza http://icwe2017.webengineering.org/.

Paolo Guizzardi

Lascia un commento