E-SHOWCARD : DA OGGI ACQUISTO E RINNOVO ANCHE ONLINE!

E-Showcard University è un’offerta a cui possono aderire gli studenti del Politecnico di Bari in regola con l’iscrizione e il pagamento delle tasse universitarie.

Essa permette, per gli studenti del Politecnico, al costo di 3.50 Euro per un anno di avere 8 ticket di sconto cinema da utilizzare nel periodo di validità della card. Il ticket cinema permette di acquistare biglietti a 2 euro (escluso l’eventuale costo di supplemento per prenotazioni e/o occhiali 3D).

Per gli studenti che sono anche idonei nelle graduatorie ADISU il costo è di 1.00 Euro per un anno e permette di avere 8 ticket di sconto cinema1 ticket sconto teatro. I ticket di sconto cinema permettono di acquistare bibglietti a 1 euro (escluso l’eventuuale costo di supplemento per prenotazioni e/o occhiali 3D); il ticket teatro permette di avere uno sconto di 5 euro rispetto al biglietto ridotto studenti.

PROCEDURA FISICA

Per l’acquisto:

Per il rinnovo:

PROCEDURA ONLINE:

Per l’acquisto o il rinnovo:

  • Collegarsi al sito eshowcard.org e cliccare su “RINNOVA O RICHIEDI LA TUA CARD ONLINE CON PAGAMENTO PAYPAL”. Selezionare l’opzione desiderata (richiesta adisu per richiedere la card come idoneo adisu, rinnovo adisu per rinnovare la card come idoneo adisu, richiesta politecnico per richiedere la card come studente non idoneo, rinnovo politecnico per rinnovare la card come studente non idoneo) e compilare il form.
  • In caso di acquisto o rinnovo online, sarà richiesto un supplemento di di 0.50 Euro rispetto al regolare prezzo.
  • In caso di acquisto, la card può essere ritirata gratuitamente presso la sede dell’Agis o ricevuta direttamente a casa pagando un supplemento di 4.50 Euro.

Questa guida e tutte le altre guide sono sempre disponibili al seguente link: studentidemocratici.it/guide

Studenti Democratici