Convocazione Candidati Test Disegno Industriale 2016

Dove e quando

Ciascun candidato dovrà verificare preliminarmente la data e l’ora del turno nel quale sosterrà la prova, tramite il calendario sottostante. La sede del test è il LABIT c/ o Campus “E. Quagliariello” in via Orabona 4 Bari (scarica la mappa!)

Elenco candidati con turnazione

È necessario presentarsi 20 minuti prima dell’inizio del turno, per le operazioni di riconoscimento.

Si precisa che i candidati dovranno attenersi al turno assegnato loro dall’ufficio competente. Non potranno essere accettate richieste di cambio turno; i motivi non sono rilevanti.

Cosa portare

Il candidato è altresì tenuto a portare con sé un documento di riconoscimento in corso di validità (carta di identità, patente di guida, passaporto o porto d’armi; non sono ammessi altri documenti) e la ricevuta di pagamento del MAV della Tassa di concorso in originale, che dovrà consegnare su richiesta della commissione d’aula.
I candidati sprovvisti di documento di riconoscimento e MAV non potranno accedere alla prova.
Si ricorda inoltre che per sostenere il test bisogna utilizzare username e password di accesso al portale degli studenti Esse3 (si consiglia di verificare per tempo il corretto funzionamento di username e password di Esse3).

Cosa non può essere introdotto in aula

È fatto assoluto divieto di tenere con sé, borse, zaini, libri o appunti, carta, orologi, telefoni cellulari, calcolatrici, palmari o altra strumentazione similare. I candidati trovati in possesso del suddetto materiale saranno allontanati d’aula con effetto immediato e la loro prova verrà annullata.

Studenti Democratici