<b>CENTRO LINGUISTICO: ATTIVITÀ DI AUTOAPPRENDIMENTO<b>

Disponibili i nuovi orari riguardanti le attività di autoapprendimento del CENTRO LINGUISITICO.
<br>
<br>Si ricorda che l’autoapprendimento si svolge negli orari e giorni previsti dal calendario pubblicato in bacheca e sulla pagina web del Centro Linguistico. E’ aperto a tutti gli utenti del Politecnico di Bari, iscritti o non iscritti ai corsi di lingua.
<br>L’attività di autoapprendimento prevede la presenza in aula di un docente madrelingua a disposizione degli utenti. Negli orari previsti l’accesso in aula è libero, con il solo obbligo di firma di un registro di presenza. La frequenza non dà diritto ad alcun certificato.
<br>Durante le attività di autoapprendimento, per coloro che frequentano i corsi di lingua è possibile recuperare le lezioni perse; per tutti è possibile approfondire individualmente alcuni aspetti della conoscenza delle lingue straniere a seconda delle proprie esigenze.
<br>
<br>In particolare, nell’ambito dell’autoapprendimento, il Centro Linguistico offre attività specifiche di preparazione per l’ottenimento delle certificazioni linguistiche più comuni (University of Cambridge, Goethe Institut, Istituto Cervantes, TOEFL, ecc.).
<br>
<br><a href="http://www.ingbari.poliba.it/LaboratorioLinguistico/labcorsi/AUTOAPPRENDIMENTO.htm">ORARI AUTOAPPRENDIMENTO</a>

Studenti Democratici

Lascia un commento