NEWS BIBLIOTECHE dal Consiglio degli Studenti – SD

Durante l’ultima settimana sono stati modificati gli orari di apertura della biblioteca centrale “Michele Brucoli” e di quella di Architettura.
Come consuetudine è pervenuta al Consiglio Degli Studenti una richiesta di finanziamento per estendere gli orari di apertura. L’intenzione iniziale era quella di non accettare questa richiesta, ma, su proposta del Consigliere LIUZZI della nostra associazione studentesca, STUDENTI DEMOCRATICI, si è giunti alla decisione unanime di finanziare il monte ore necessario a tenere aperta la struttura con i vecchi orari (ovvero fino alle ore 20.00), a partire da lunedì 25 gennaio e fino al prossimo 18 marzo 2016, in modo tale da garantire la funzionalità della struttura fino alla fine della pausa esami.
Questa decisione è da intendere come un forte segnale nei confronti dell’Amministrazione Centrale, affinché si possa garantire questo servizio indispensabile per gli STUDENTI, soprattutto in questo periodo di pausa esami.
Gli spazi studio devono essere garantiti dal Politecnico e non dal Consiglio Degli Studenti, in quanto quei fondi devono essere destinati principalmente al materiale bibliografico.

STUDENTI DEMOCRATICI

Nicola Conenna