Esito richieste passaggio di corso per immatricolati prima del 2013/14

Si comunica che sono state esaminate tutte le istanze online pervenute.
Gli studenti richiedenti possono visualizzare l’esito della propria richiesta (“Approvato”/”Respinto”) nelle tabelle sottostanti.
Per il corso di laurea in Ingegneria Gestionale sarà necessario che il DMMM elabori una graduatoria, essendo pervenute 7 istanze a fronte di 6 posti disponibili. 

Gli studenti il cui passaggio è stato approvato verranno contattati via e-mail dalla Segreteria Studenti per la regolarizzazione del passaggio di corso. Nei prossimi giorni la Segreteria metterà a disposizione su Esse3 un MAV per il pagamento del bollo virtuale di € 16 per la formalizzazione del passaggio di corso.
Non sarà necessario consegnare nulla presso gli sportelli della Segreteria Studenti.

Si informa che le convalide esami vengono effettuate dai Dipartimenti competenti con tempistiche e modalità differenti. La Segreteria Studenti inoltrerà tutte le carriere presso le Segreterie di Dipartimento.

Per qualunque comunicazione in merito a questa singola procedura può essere richiesta al responsabile del Procedimento, dott.ssa Simona Del Vecchio: tel. 080.5962551, simona.delvecchio@poliba.it.

Si rammenta che l’Ufficio è autorizzato ad interloquire in merito soltanto con i diretti interessati.

 

Paolo Guizzardi

Lascia un commento