Manifestazioni di interesse all’immatricolazione al Corso di Laurea in Disegno Industriale

Si comunica che con Decreto Rettorale n. 589 del 23/10/2015 è stata disposta la riapertura della graduatoria di Disegno Industriale ai fini dell’immatricolazione al predetto corso.
I candidati che abbiano sostenuto il concorso in data 16 Settembre 2015 e che siano interessati all’immatricolazione, dovranno compilare l’istanza di manifestazione di interesse all’immatricolazione tramite l’apposito form online, dal 27 Ottobre al 9 novembre 2015.

Chi può fare istanza

Possono inoltrare la domanda tutti i candidati che hanno sostenuto il concorso di ammissione al predetto corso presso il Politecnico, indipendentemente dal punteggio ottenuto, compresi i candidati il cui diritto all’immatricolazione risulti decaduto per mancata immatricolazione nei termini prescritti.
Non possono proporre istanza coloro che non hanno preso parte al suddetto concorso di ammissione.

Formazione della graduatoria ed immatricolazioni degli aventi diritto

Le domande pervenute saranno collocate in una graduatoria redatta secondo quanto previsto nel D.R. 364/2015, ovvero seguendo l’ordine di punteggio riportato nel test di ammissione; in caso di parità prevarrà in ordine decrescente il punteggio ottenuto dal candidato nella soluzione, rispettivamente, dei quesiti relativi agli argomenti di Disegno e Rappresentazione, Storia dell’Arte, Logica e Cultura generale, Matematica e Fisica; in caso di ulteriore parità prevarrà l’età anagrafica e poi l’ordine alfabetico.
Gli aventi diritto all’immatricolazione potranno immatricolarsi dal 15 al 25 novembre 2015 fino a copertura dei posti disponibili

Compila il form

Paolo Guizzardi

Lascia un commento