TAI – Immatricolazione degli IDONEI NON AMMESSI sui posti residui

Lo studente che, pur avendo conseguito l’idoneità al Test di Ammissione ad Ingegneria 2015 – sessione Standard di Settembre (punteggio maggiore o uguale a 2/20), sia risultato non ammesso al corso di Laurea prescelto per mancata collocazione nei posti disponibili per il corso di laurea per il quale ha sostenuto il TAI, può chiedere l’immatricolazione sui posti residui in altri corsi di laurea dal 5 al 9 Ottobre 2015 (termine perentorio).

Lo studente dovrà collegarsi al sito www.poliba.it e compilare in tutte le sue parti l’apposita ISTANZA ONLINE (tramite Form disponibile a questo link: www.poliba.it/didattica/tai-immatricolazioni-degli-idonei-non-vincitori-sui-posti-residui).

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

Durante la compilazione dell’istanza, sarà richiesto di indicare tre corsi di laurea in ordine di preferenza tra quelli disponibili per l’immatricolazione, scegliendo tra le opzioni contenute nel form stesso; dovrà allegare obbligatoriamente:

  • Fototessera in formato elettronico (.jpeg o .pdf) (consulta le specifiche qui:http://questure.poliziadistato.it/file/1098_4867.pdf);
  • Scansione di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Autocertificazione di conseguimento del Diploma (obbligatoriamente redatta dallo studente: si rammenta che non è ammesso il conferimento di certificati) – Scarica il modulo;

Si specifica che le istanze pervenute in maniera difforme da quanto qui specificato non saranno prese in considerazione. Non saranno altresì prese in considerazione le richieste pervenute al di fuori dei termini previsti e sopra indicati.

Le richieste saranno soddisfatte in funzione del punteggio, delle preferenze espresse e dei posti disponibili e i candidati potranno verificare la propria ammissione collegandosi al sito www.poliba.it/didattica/test-di-ammissione e consultando l’apposito avviso che verrà pubblicato il 13 Ottobre 2015. Gli studenti verranno immatricolati d’ufficio everranno contattati per il pagamento della I rata, che andrà versata entro e non oltre il 18 Ottobre 2015, pena l’esclusione dalla graduatoria così formata.

Compila il form (dal 5 al 9 Ottobre)

Paolo Guizzardi

Lascia un commento