Test di Ammissione ad Ingegneria – sessione Anticipata – ELENCHI COMPLESSIVI DEGLI IDONEI (prove di Aprile e Maggio)

PRECISAZIONI

  1. Gli elenchi qui pubblicati hanno un mero valore informativo e non costituiscono una graduatoria di merito. Non danno, perciò diritto all’immatricolazione. L’unica graduatoria ufficiale sarà quella pubblicata sull’albo pretorio online del Politecnico di Bari (http://albopretorio.poliba.it/) e sul portale Esse3.
  2. Alla pubblicazione della graduatoria sul portale Esse3, il candidato potrà verificare il proprio stato (Ammesso/Non ammesso), in base alla posizione occupata nella graduatoria del corso di Laurea prescelto. Soltanto i candidati risultati ammessi potranno accedere alla procedura di immatricolazione.
  3. Il candidato ammesso potrà effettuare l’immatricolazione su Esse3 soltanto a partire dalle 00.01 del 22 Luglio 2015; prima di tale data il candidato non può e non deve compiere alcuna operazione.
  4. Il candidato ammesso che voglia immatricolarsi al Politecnico di Bari deve effettuare online la procedura di immatricolazione nelle date previste dal bando di concorso (dal 22 Luglio fino alle ore 12 del 28 Luglio 2015) econsegnare entro le ore 12 del 28 Luglio 2015 tutta la documentazione per l’immatricolazione, che sarà resa nota tramite avviso pubblicato su questo sito web entro il 30 Giugno 2015; le date previste dal bando sono tassative.
  5. I candidati ammessi che non avranno provveduto all’immatricolazione come da punto 4 di queste precisazioni saranno considerati decaduti da ogni diritto.
  6. Il candidato che, alla pubblicazione della prima graduatoria risulta “non ammesso”, dovrà ricontrollare il proprio stato nelle date previste dal bando di concorso per la riapertura e lo scorrimento delle graduatorie e, qualora in posizione utile, dovrà immatricolarsi nelle date previste dal bando per l’immatricolazione dei candidati ripescati (dal 30 Luglio fino alle ore 12 del 4 Agosto 2015). Non ci saranno ulteriori scorrimenti di graduatoria e/o ripescaggi ulteriori.
  7. I posti disponibili alla data del 4 Agosto 2015 saranno messi a concorso per la sessione Standard del TAI.

È consigliabile che ciascun candidato controlli con frequenza questa sezione del sito web per informarsi su eventuali aggiornamenti e/o comunicazioni; come previsto dal Regolamento TAI, il Politecnico di Bari notificherà agli interessati avvisi e informazioni utili soltanto attraverso il proprio sito web istituzionale.

AVVISO IMPORTANTE

La graduatoria ufficiale ai fini dell’immatricolazione al Politecnico di Bari sarà pubblicata entro il 30 Giugno 2015 dopo i necessari controlli amministrativi sui dati forniti dai candidati.
Si rammenta che il numero dei posti disponibili deve ritenersi comprensivo della riserva di 5 posti per corso di Laureadestinati agli studenti extracomunitari e residenti all’estero (cfr. Regolamento TAI).

ELENCHI IDONEI

Francesco Nocera