Google I/O EXTENDED BARI 2015

Il 28 e 29 Maggio, al Moscone Center di San Francisco, si svolgerà il Google I/O, l’evento annuale più importante dedicato alle tecnologie e ai prodotti Google.

Un momento importante per gli sviluppatori che vogliono conoscere in anteprima le novità su Android,Google Cloud PlatformPolymerChromeGoogle Maps e molto altro.

Quest’anno, per chi non potrà assistere dal vivo e per la comunità studentesca del Politecnico di Bari, noi di Studenti Democratici, il Google Developer Group Bari e il SisInfLab, dopo il successo del Google DevFest Bari 2014 proponiamo in data 28 Maggio 2015 a partire dalle ore 17:00 in aula 14 il Google I/O Extended Bari 2015, rendendo disponibile lo streaming live dell’evento.  Ma meglio che seguire il live, c’è il seguire il live in compagnia, per commentare le novità, discutere di quanto trattato e condividere l’esperienza con amici e altri sviluppatori. Per questo sono stati organizzati in tutto il mondo i Google I/O Extended, con diverse città italiane che hanno aderito all’iniziativa.

 

 

Referenti dell’iniziativa:

STUDENTI DEMOCRATICI

Francesco Nocera ( francesco.nocera86@gmail.com)

GDG BARI

Michelantonio Trizio (mikelantonio.trizio@gmail.com)

SISINFLAB

Tommaso Di Noia (tommaso.dinoia@poliba.it)

nocera

Francesco Nocera

Lascia un commento