RICHIESTA CHIARIMENTI NON ATTIVAZIONE MAIL STUDENTI

Come tutti voi saprete (o forse lo scoprirete quest’oggi) il Politecnico di Bari fornisce ogni anno alle proprie matricole la possibilità di attivare il personale account di posta elettronica istituzionale nel formato nome_utente_esse3@studenti.poliba.it che può essere utilizzato per accedere alla totalità dei servizi Office 365 (per il download gratuito dei software Office quali Word, Excel, PowerPoint ecc.) e al programma Dreamspark (per il download gratuito dei prodotti Microsoft quali Windows, VisualStudio, ecc.).

Negli scorsi anni l’attivazione di tali account è sempre avvenuta entro il mese di Febbraio. Ad oggi, nel mese di Maggio, non risulta disponibile alcuna procedura sul sito del Politecnico che consenta l’attivazione per le matricole dell’a.a.2014-2015 nè il recupero delle credenziali per gli immatricolati negli anni precedenti.

Pertanto, abbiamo chiesto al Rettore del Politecnico di darci spiegazioni di tale ritardo, visto che la loro attivazione è stata continuamente rinviata sin dall’inizio dell’anno con motivazioni ben poco chiare.

In allegato trovare la richiesta di chiarimenti che abbiamo protocollato questa mattina.

Richiesta Chiarimenti Mail Studenti

Speriamo di potervi dare buone notizie quanto prima possibile! Vi teniamo aggiornati.

STUDENTI DEMOCRATICI