VIAGGIO D’ISTRUZIONE A PISA

In collaborazione con il prof. V. Bevilacqua, è stato organizzato un viaggio di istruzione presso Pisa. Le mete scelte di particolare interesse, sono:

  • Laboratory of Perceptual Robotics (PERCRO) che fa parte dell’Institute of Communication, Information and Perception Technologies (TECIP) della Scuola Superiore Sant’Anna.
  • Scuola Normale Superiore
  • Laboratorio di diagnostica per immagini di Unipi.

Il viaggio, aperto a tutti gli studenti del Politecnico di Bari ma limitatamente ad un numero di circa 50 partecipanti, ha una durata di 3 giorni con partenza nella giornata del 18 Maggio 2015 e rientro il 20 Maggio 2015.

Vista l’esiguità dei posti e i tempi ristretti si darà la priorità agli studenti dei corsi di laurea Magistrali in Ingegneria Informatica, Automazione e Meccanica.

Le adesioni al viaggio saranno accettate entro e non oltre le ore 12 del 30 Aprile 2015 versando 100€ come caparra. Sono inclusi nel prezzo la sistemazione in Hotel 3 stelle, trattamento mezza pensione, in camere doppie – triple – quadruple a seconda della disponibilità e tutti gli spostamenti in autobus GT.

Il costo è di 195,00 € a persona, dei quali una parte sarà rimborsata dal Politecnico a conclusione del viaggio a seconda del numero di partecipanti.

Le adesioni dovranno essere effettuate direttamente presso l’auletta di Studenti Democratici sita al secondo piano, rispettando l’ordine cronologico di arrivo.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a francesco.nocera86@gmail.com.