ASTROLABIO presenta “Make your own future”

L’ormai nota iniziativa ASTROLABIO, ciclo di conferenze organizzato annualmente dall’associazione studentesca del Politecnico di Bari Studenti Democratici, ritorna finalmente dopo l’ultimo successo “Google devfest Bari 2014” con un nuovo e fantastico evento:

MAKE YOUR OWN FUTURE

L’evento organizzato in collaborazione con il gruppo “Barimakers” ed i professori G. Percoco e D. Sorgente, e con il patrocinio del Politecnico di Bari, è stato organizzato per dare spazio a scambio di opinioni idee ed esperienze, e per far luce su un argomento innovativo ed in continua evoluzione quale la stampa e la scansione 3D.

Il workshop che avrà una durata di 4 giorni, prevede una conferenza d’apertura il 25 Marzo 2015 in aula magna “A. Alto” alle ore 9:00 durante la quale interverranno esperti del settore specializzati in vari campi di applicazione tecnica. L’evento proseguirà nel pomeriggio e nei successivi tre giorni (26 Marzo, 1 e 2 Aprile) e sarà focalizzato sullo sviluppo amatoriale della stampa 3D propedeutico alla formazione di Fablab incentrati sulla diffusione di mezzi e servizi opensource.

L’evento è libero ed aperto a tutti!

Sei credi di essere un vero maker, ed hai creato un modello innovativo, partecipa al contest #makeitnow per fartelo stampare in 3D in diretta durante la seconda giornata del workshop. Per i dettagli clicca sul link del programma

Registrati su eventbrite: clicca qui

Partecipa all’evento anche su Facebook.

Copia di DEF_Locandina astrolabio 3d printer locandina evento

Andrea Marziali

Lascia un commento