Premio di Laurea Gruppo Bonfiglioli 2014

Si segnala il bando del Gruppo Bonfiglioli, intitolato “Sviluppo di Soluzioni meccatroniche per la trasmissione di potenza in applicazioni industriali”
Al vincitore verrà offerta la possibilità di effettuare uno stage retribuito della durata di 6 mesi, presso una delle sedi aziendali in Italia ed all’estero. In caso di difficoltà a sostenere lo stage, sarà corrisposto un premio del valore di € 3.000.
Il vincitore sarà premiato dal Presidente della Repubblica in occasione della tradizionale cerimonia di consegna dei Premi Leonardo che si svolgerà in Quirinale.
Le domande di partecipazione al concorso – accompagnate dalla tesi in formato elettronico, da una sintesi dell’elaborato e da una lettera di presentazione a firma del relatore – dovranno pervenire, entro e non oltre il 31 Ottobre 2014, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo, Via Liszt n. 21, 00144 Roma (tel. 06.59927990/7991 -segreteria@comitatoleonardo.it).

Il bando integrale ed il modulo di adesione sono disponibili on line sul sito internet del Comitato Leonardo : www.comitatoleonardo.it

Studenti Democratici