Seminario “VALUE ARTICULATION: A FRAMEWORK FOR THE STRATEGIC MANAGEMENT OF INTELLECTUAL PROPERTY” – Politecnico di Bari

inf


Informiamo tutti gli studenti che 
martedì  20 maggio p.v., dalle ore 09:00, presso la Sala videoconferenze del Politecnico di Bari, sita in via Amendola 126/B,, si terrà un Seminario,  organizzato  dal Politecnico di Bari  nell’ambito del progetto “ADRIATINN – An Adriatic Network for Advancing Research Development and Innovation towards the Creation of new Policies for Sustainable Competitiveness and Techno logical Capacity of SME”, dal titolo:

“VALUE ARTICULATION: A FRAMEWORK FOR THE STRATEGIC

MANAGEMENT OF INTELLECTUAL PROPERTY”

Il seminario si svolgerà in lingua inglese.

Relatore del seminario è  il PROF. DR. HOLGER ERNST,  Chair for Technology and Innovation  Management – Otto Beisheim School of Management (WHU) , che affronterà le tematiche  della proprietà intellettuale e del trasferimento tecnologico con  l’intento di illustrare un ”quadro concettuale” di utilizzo dei differenti diritti di PI  e  di  sviluppare e potenziare, sia nelle imprese sia in strutture interemediarie per il TT e l’innovazione pugliesi, le capacità di gestione e sfruttamento commerciale di detti diritti in condizioni dinamiche di mercato.

La partecipazione al seminario è gratuita ed è preferibile l’iscrizione utilizzando il modulo allegato da inoltrare all’indirizzo: ilo@poliba.it.

In allegato:
Scheda di adesione – Seminario
Programma definitivo

Studenti Democratici