Chiarimenti modalità d’esame Analisi Prof. D’avenia/Giordano

Oggi, noi di Studenti Democratici, ci siamo recati dal prof. D’avenia per chiarire tutti i dubbi che ci avete esposto negli scorsi giorni. Li elenchiamo qui di seguito.

1) Per ogni modulo sono previste un totale di 8 prove. Per Analisi I si sono già tenute 3 prove quindi ne rimangono altre 5. Sul sito del prof. D’avenia, seguendo la tabella potete capire come si struttureranno. Ovvero nella sessione di giugno/luglio al primo appello saranno previste entrambe le prove, al secondo solo la seconda prova ( così anche per settembre e febbraio).

2) Per accedere allo scritto di Analisi II bisogna NECESSARIAMENTE superare lo scritto di Analisi I. Qualora venissero superati, entrambi gli scritti  vengono conservati ENTRO APRILE 2015. Chi a questa data non avrà concluso l’esame, perderà tutto.

3) Nei giorni in cui si terrà sia la prova di Analisi I che quella di Analisi II, gli studenti potranno accedere ad entrambe. Tuttavia, come precedentemente detto, se non si supera la prova di Analisi I, non verrà neanche corretta quella di Analisi II.

4) Per quanto riguarda invece la prova TEORICA sarà così strutturata: ci saranno un totale di 4 domande di teoria ( due per modulo). Superata questa prova, si procederà a una discussione orale su queste domande. ( NOTA BENE: ovviamente bisognerà essere preparati su tutto il programma).
Se non si dovesse superare la prova teorica, gli scritti verranno comunque conservati ( Sempre entro aprile 2015).

NOTA: STUDENTI 509 – Per gli studenti 509 ho richiesto un differente calendario da seguire per gli appelli ( ovvero a luglio , settembre e febbraio dovrebbero essere garantiti entrambi gli appelli, dato lo stato di fuoricorso).

Inoltre a breve il prof. D’avenia pubblicherà sul suo sito le date d’esame. Ci siamo accordati in modo che non si sovrapponessero con nessun altro esame del primo anno.

STUDENTI DEMOCRATICI

 

Valeria Lella