mercoledì 10 marzo 2010 Utenti connessi: 8
  Home | Chi siamo | Download | News | Rappresentanti | Interno 322 | Links | Forum | WikiSD
 
dal Politecnico...
 
L’architettura di Vittorio Chiaia e Massimo Napolitano.
Dopo il lusinghiero successo di visitatori registrato presso l’Archivio di Stato, la mostra “Costruire il moderno. L’architettura di Vittorio Chiaia e Massimo Napolitano” organizzata dal Dipartimento di Architettura e Urbanistica del Politecnico di Bari e dalla Bari Banca Popolare di Bari - si trasferisce presso la sede del rettorato del Politecnico di Bari (via Amendola 126/B) per fornire un contributo prezioso al percorso formativo degli studenti del
Politecnico.
Attraverso le fotografie originali, le tavole tecniche, i plastici, e gli acquerelli, la mostra ricostruisce una vicenda complessa ed entusiasmante nella scansione non cronologica dei progetti ma proponendo una rassegna dall’ampio raggio d’azione: dall’edilizia residenziale a quella industriale, dall’arredamento all’architettura religiosa, dal turismo alla sanità, alla scuola, alla pianificazione urbanistica.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 1 febbraio al 6 marzo (dal lunedì al venerdì,
ore 9:00–13,30 e 16:00-18,30).

Per informazioni e visite guidate si prega di prendere contatti con il Dipartimento di Architettura e Urbanistica (080.5963347) o la Banca Popolare di Bari (080.5274277).

Studenti Democratici

 
Autore: Claudia Minervini
( 2010-02-01 )
 
Invia questa notizia
il tuo nome la tua email
il destinatario la sua email
messaggio (opzionale)
Per un vivere critico del nostro ateneo,
rendiamo tutti "i componenti della Comunità del Politecnico"
partecipi della discussione della
"bozza del testo delle modifiche statutarie".

news dal sito
In costruzione la sola sezione Eventi.
contattaci
Associazione studentesca
Studenti Democratici
Tel 080.596.33.22
il forum
username
password
il giornale
E' la testata che ormai da circa 10 anni informa e raccoglie le voci degli studenti del Politecnico.
links

____________________ _____________
dal FORUM ...
Ultimi 8 topics

grafica & PHP coding powered by michele gargano © 2006